Goodbye under the stars

di C l a i r d e l u n e
(/viewuser.php?uid=146632)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Goodbye Under Stars
 


Sotto il cielo stellato di Parigi, la figura della Tour Eiffel si stagliava imponente ed elegante. Lei e lui, ai piedi della torre, si sentirono piccoli piccoli paragonati all’altezza del più grande monumento di Parigi.

Nel silenzio della notte, gli unici rumori, erano i singhiozzi di lui, singhiozzi d’addio. “Non l’ho mai visto piangere così.” Pensò la ragazza trattenendosi le lacrime. Lui rivede dentro di se l’incontro con Klaus, il più potente dei vampiri che lo voleva a tutti i costi nel suo esercito. Ciò che diceva andava fatto.


Finalmente lui sembrò calmarsi e si voltò a guardarla con i suoi occhi lucidi e rossi per le lacrime versate. Si soffermò, incantato, ad ammirarla per l’ultima volta: il suo viso candido, gli occhi color cioccolato, quelle piccole labbra e quel corpo armonioso. Una mano gli accarezzò delicatamente la guancia e sentì poi le braccia familiari della ragazza stringerlo in un caloroso abbraccio sentendo il suo profumo di rose all’altezza del collo. Sentì la voce sensuale e dolce di lei sussurargli all’orecchio << Ti amo Stefan. >>  << Qualunque cosa accadrà, ti prometto che appena tutto sarà finito ritornerò da te Elena, te lo prometto >> la rassicurò << sappi che ti amo e ti amerò sempre.>> Si diedero un ultimo bacio dopo di che stefan la riportò velocemente di nuovo a dormire.


Erano le sette del mattino seguente quando Elena si svegliò felice di vedere anche quella mattina il suo amore. Poi accadde tutto così velocemente: si rese conto ciò che era accaduto la sera prima non era un sogno come pensava, bensì la realtà! Si buttò a letto, la faccia nel cuscino e scoppiò a piangere, versando lacrime d’angoscia e d’amore  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=801268