Summer Lovin'

di Mudblood26
(/viewuser.php?uid=146357)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo


Non sono mai stata una di quelle ragazze popolari che si vedono in TV, né tantomeno una che ha alle spalle una schiera di ex fidanzati super fichi.

Mi definisco una ragazza semplice, ma dai gusti difficili. E quando parlo di gusti, mi riferisco a tutto, specialmente ai ragazzi.

Diciamo che tendo a salire oltre una certa fascia d'età: è ovvio che non mi spingo troppo in su, ma nemmeno tanto in basso...insomma, tutti quelli sotto i quindici non mi interessano.

Sarà quella cosa dello sviluppo nella fase adolescenziale: gli ormoni, si, proprio loro, gli artefici di tutto.

Insomma, è sempre stato vero che noi ragazze maturiamo molto prima dei maschi, sia fisicamente che psicologicamente. Quando scegliamo, preferiamo un ragazzo dolce e maturo (non per forza un fotomodello!) a uno che colleziona ancora le figurine dei calciatori.

Parlando di ragazzi, si comincia a parlare dell'amore...già ma quale tipo di amore?

Esiste l'amore duraturo, quello che spesso porta due persone all'altare, ma non andiamo così oltre; esiste l'amore a prima vista, quello che ti colpisce come «un fulmine a ciel sereno»; esistono gli amori estivi...quelli che quasi sempre non superano la fine di agosto.

Bé, è di questi ultimi che vorrei parlarvi, ma soltanto di uno...il mio!





Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=801307