221B Baker Street!

di dio_niso
(/viewuser.php?uid=29968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Titolo: Poltrona
Fandom: Sherlock Holmes
Autore: [info]cassio_pea
Genere: Fluff, romantico, SLASH, drabble
Rating: Giallo
Personaggi: Sherlcok Holmes, John Watson
Paring: Holmes/Watson
Prompt: 14.Poltrona della mia tabellina 221B Baker Street!

 


Poltrona

Dopo aver sposato Mary avevo, quasi del tutto, detto addio ad Holmes. Cercavo in tutti i modi di non trovarmi nelle vicinanze di Baker Street, e di non leggere articoli che riguardassero lui e le sue stravaganti uscite nel risolvere dei casi. Sarei sciocco a non ammettere che mi preoccupavo tutt’ora della sua salute, forse più di prima, ma non volevo causargli altro dolore standogli sempre tra i piedi e cercando di mantenere l’apparenza di un rapporto ormai finito.

Mary Morstan era oramai divenuta Watson, e lui questo non poteva più impedirlo.

Ma per quanto tentassi di stargli lontano, di non seguirlo nuovamente nei casi, e di non essere nuovamente soggiogato dal suo fascino, e dall’amore che provo tutt’ora per lui, la poltrona in cui ero solito riposare durante il periodo della convivenza a Baker Street, era sempre libera e sgombra dalle cianfrusaglie di Holmes.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=803979