Guardate oltre. Ovvero: i perchè di Percy Weasley

di ZetaDreams
(/viewuser.php?uid=140767)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


INDIFFERENZA

Il 22 agosto 1976 nasce Percy Weasley. Capelli rossi, lentiggini, occhi nocciola, accenno di sorriso. Un Weasley, indubbiamente. Molly ricorda la gioia di Bill alla nascita di Charlie. L’idea di avere un compagno di giochi sembrava renderlo la persona più felice del mondo.
Lei e Arthur, con due sorrisi enormi, lo presentano quindi agli altri due figli, rispettivamente 6 e 4 anni, dicendo loro che adesso hanno un altro fratellino con cui giocare.
I due fratelli osservano quel bambino avvolto in una coperta azzurrina, lo toccano, si guardano e decidono che le loro scope sono di gran lunga più interessanti.

[100 parole]
 


Angolo autrice
Allora, c'è davvero qualcuno a cui importa qualcosa di Percy Zuccaposcuola Weasley? Probabilmente no. Ammettiamolo, tutti avremmo preferito che morisse lui piuttosto che Fred *attimo di silenzio in memoria di Freddie*
Eppure dietro le scelte sbagliate di Percy doveva esserci qualcosa. Ho pensato, immaginato e questo è il risultato :)
Sono in totale 11 drabbles e aggiornerò ogni due giorni (impegni vari permettendo). 
-Zeta

 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=804755