It's a Kind of Magic..

di WilKia
(/viewuser.php?uid=136310)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Intro
 
It's a kind of magic,
It's a kind of magic.
One dream, one soul, one prize one goal, one golden glance of what should be.
It's a kind of magic.

-Queen, “A kind of Magic”
 
 
 
Salve a tutti, rieccomi con qualcosa di completamente diverso da ciò che ho fatto fin’ora.
Il dettaglio più importante di questa fic è che è scritta a quattro mani e a neuroni mescolati (e più confusi e deliranti che mai, diciamo che stanno tentando il suicidio) con la mia sorellina El.
 
Questa fic è nata in una calda serata d’agosto in cui, mezze svaccate sul mio letto, annoiandoci a morte, abbiamo iniziato a delirare sui nostri argomenti preferiti: Brittana e Dramione.
Improvvisamente, il lampo di genio: “facciamo una fanfic!!”
Pronunciato quasi simultaneamente (ebbene sì, a volte diventiamo telepatiche.)
Quindi tra risate e deliri vari è nata sta roba qua, presa molto alla leggera e con scarsissima considerazione della nostra autostima come scrittrici.
 
La stesura del primo capitolo è stata rapida e indolore, nonostante fosse preceduta da un accuratisssssssimo studio (non sto scherzando, mia sorella è una maniaca degli schemi organizzativi e ha scritto pagine su pagine per capire la caratterizzazione dei personaggi e le loro interazioni all’interno delle rivalità tra case di Hogwarts.) su come rimanere fedeli sia a Glee sia ai libri della nostra amatissima zia Row.
 
Non sappiamo se la cosa andrà avanti, né con quale ritmo, quindi vi chiediamo da subito perdono, anche perché i nostri poveri cervellini stanno fumando dallo sforzo già per il secondo capitolo, comunque se avremo dei riscontri da parte vostra ci impegneremo ad andare avanti.
 
Quindi noi lanciamo l’imput, a voi riceverlo e dirci che fare.
Buona lettura
 
WilKia >.< & El :3 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=805950