La tutina verde prato.

di Charlotte_
(/viewuser.php?uid=127486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Charlie Weasley camminava tranquillamente nella buia e deserta Hosgmeade. All'improvviso però il rosso notò una fluente chioma bionda dietro l'angolo. I suoi vestiti sgargianti lo abbagliano ma non riesce a riconoscere la figura. Ad un tratto si gira e, avendolo riconosciuto sussurra «Ehilà Ernie, come mai col pigiama?» chiede alludendo alla tutina verde prato a pois zebrati indossata dall'amico. 
«Beh, sai di questi tempi, si rimorchia solo in pigiama..» 
«Ah..» Charlie si morde il labbro con aria delusa. Perché non riusciva a rallegrarsi del fatto che il biondo avrebbe rimorchiato a breve qualche avvenente donzella? Si stava forse infatuando di Ernie? Oh, non voleva proprio pensarci. ''è colpa del whisky incendiario.. In realtà non trovo Ernie sexy, così affascinante sotto la luce della luna..'' senza accorgersene però, aveva pronunciato ad alta voce i suoi pensieri. Sconvolto dalle proprie parole guarda in volto l'amico, per vedere la sua reazione.
Sicuramente la reazione non fu quella che si aspettava Charlie. Ernie, indispettito dalle sue parole, comincia a spogliarsi con fare suadente, cominciando lentamente a tirar giù la cerniera della tutina allo scopo di far intravedere i addominali che brillavano alla luce della luna. Non poteva permettere di non essere trovato sexy da qualcuno, men che meno dal suo dragone preferito 
«Ah sì? Non mi trovi sexy? Non sputo abbastanza fuoco per te?»
«Al contrario ragazzo, mi stai mandando in fiamme» cerca di farsi aria con la mano,  diventando più rosso dei suoi capelli..
«Che ne dici di riparlarne davanti a un boccale di whisky incendiario, baby?» risponde Ernie in tono malizioso.
«In realtà  avevo in mente di fare qualcos'altro..» Mormora il rosso e, con fare sicuro, si avvicina e si avventa famelico sulla sua bocca.
 
Nota all'autore: 
Abbiamo finito di scrivere questa delirante fanfiction verso le.. 6.11 di mattina. Storia scritta da me e Ivanissimo. Speriamo di aggiornare questo immane delirio al più presto! 
Ivan ci tiene a farvi sapere che questa è la prima (e probabilmente ultima ahahaha) ff che scriviamo. Yeah.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=807138