Der Reise - il Gigante

di Hannibal Smith
(/viewuser.php?uid=147837)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

PROLOGO

 

Nel 1933 un uomo senza scrupoli, approfittando dei disordini politici e della sua capacità di attirare l'interesse della popolazione, salì al potere in Germania ed instaurò nel giro di poco tempo una dittatura che sarebbe diventata la più grande e terribile minaccia per tutte le democrazie del mondo.
Rimanendo fedele al suo utopistico progetto di purezza, perfezione e supremazia razziale, il Fuhrer sfruttò vari, se così si possono chiamare, metodi; incentivò la ricerca scientifica nel campo militare, perché l'esercito tedesco fosse pronto alla guerra che stava preparando, e quella scientifica in senso stretto, nel campo medico, fisico, tecnico.
A questo scopo venne istituito nel 1935 il "Gruppo 935", un gruppo di scienziati di varie discipline che avrebbero dovuto impegnarsi nella ricerca di nuove armi per la Wehrmacht, nuove fonti energetiche e tecnologie rivoluzionarie.
Da quell'anno, fino alla fine della guerra in Europa, il Gruppo progettò una notevole quantità di armi individuali, veicoli e velivoli che anticipavano i tempi di almeno vent'anni.
Tuttavia nel Febbraio del 1945 tutti gli scienziati del Gruppo, e i soldati di stanza al complesso scientifico scomparirono improvvisamente senza lasciare nessuna traccia; quello stesso anno avrebbero dovuto rispondere dei loro crimini contro l'umanità a Norimberga, come tutti gli altri esponenti del III Reich.
Una squadra di soldati Alleati, su un ordine del Direttore Intelligence Militare, preoccupato del verificarsi di qualche grave incidente, si recò nel campo di concentramento dove questi professori conducevano i loro esperimenti, non potevano nemmeno immaginare di trovare l'orrore, un orrore ben più grande di qualunque altro mai visto prima, una verità talmente sconcertante da mettere in dubbio il concetto stesso di "scienza"...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=808247