Nel mio sogno-Secondo Capitolo

di _ilovemyidol
(/viewuser.php?uid=147974)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Uscii dalla classe,ero srafelice perchè finalmente potevo fare quello che mi piaceva:lavorare con i bambini.Chiamai Emily e le dissi la grande notizia.
<<Allora oggi si festeggia?>> Mi disse,era la solita ragazza che le piaceva fare shopping.Potrei dire che è il suo hobby preferito. (Assomiglia un poco a me eh!)
<<Negozio Chanel,Never,Artigli valgono come festa?>> Le dissi,lei come al solito accettò.
<<mmmh non lo so,alle 15.30 a casa mia?>> Emily lavorava in TV,si era giovane ma aveva fatto un film su amicizia,amore ecc,quelli strappa lacrime e allora diventò famosa.Alle volte mi sentivo un po in disparte,con le fan che gli chiedevano minuto per minuto autografi e lei come al solito accetta e fa foto.Però non si ricorda che sta con me,così quando inizia con uno e due non finisce più e finisce con passare il pomeriggio con le fan.Ma alla fine la capivo,era il suo lavoro.Così andai a casa di Emily e uscimmo.
Ecco la prima.
<<Ciao scusa,potresti firmarmi questa foto?>> Iniziavo con il broncio,quando lei mi rimise in faccia il sorriso.
<<EHI RAGAZZE,LEI E' EMILI,LA MIA MIGLIORE AMICA!E' APERTA CON GLI AUTOGRAFI!>> E tutto ad un tratto,migliaia di ragazzine assatanate che urlavano il mio nome. Così mi saltarono addosso.Aprimmo un bancone dedicato a noi,ci divertimmo molto,davvero molto,ora capivo Emily il motivo per cui faceva autografi anche quando c'ero io,per regalare a ragazzine quasi della nostra età e anche più grandi e piccole un sorriso.Così finimmo,uscimmo dal centro commerciale e c recammo a casa di Emily.Aveva una casa enorme che ti potevi muovere con il motorino.Andai a dormire a casa sua e ci divertimmo davvero molto.Parlammo,vedemmo dei film con pop corn inclusi e verso le 7-8 e mezza di mattina ci addormentammo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=809319