Viziato

di Aida
(/viewuser.php?uid=14903)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Viziato
Fandom: Harry Potter
Pairing: Albus/Gellert
Personaggi: Albus Dumbledore, Gellert Grindelwald
Parte: 1/1
Rating: Pg13
Conteggio Parole: 125
Riassunto: Gellert è viziato.
Note: Scritta per l'iniziativa di grindeldore_ita, il mese delle drabble, sul prompt bacio.

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

Viziato

 

Una lieve pressione intorno al sopracciglio lo sveglia. A quella ne seguono altre e le più deliziose sono sulle sue labbra. Ha da tempo intuito che sono baci, lievi e dolci. Ama essere svegliato in questo modo da Albus e l'altro lo delizia più spesso che può. Tra un bacio e l'altro sente sussurrare il suo nome, è sveglio ma non vuole aprire gli occhi e Albus ne è ben consapevole.
"Gellert, smettila di fare il viziato. Voglio baciarti."
Dopo il sussurro riceve un altro leggero bacio tra guancia e orecchio. Sorride alla sua richiesta e come sempre non può fare a meno di esaudire ogni suo desiderio. E quando finalmente Albus ritorna a posarsi sulle sue labbra, lo trascina in un lungo e lento bacio.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=809586