Storia di una giovane strega

di francym84
(/viewuser.php?uid=11920)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Storia di una giovane strega

Storia di una giovane strega

 

 

 

Capitolo I

 

“Signorina McGranitt!”

 

La voce risuonò nell’aula sovrastando il brusio degli studenti che riponevano le ultime cose nelle borse e si avviavano verso la Sala Comune.

 

“Signorina McGranitt, la aspetto nel mio ufficio oggi pomeriggio, al termine delle lezioni.

 

La ragazza alzò timidamente la testa dalla sacca e annuì leggermente.

 

Lo sapeva, sapeva che prima o poi sarebbe successo…

Era solo una questione di tempo!

Quel giorno aveva preso la sua ennesima D in Trasfigurazione…

Lei, Minerva McGranitt, Caposcuola e prima della classe in tutte le materie, dall’inizio di quel settimo anno a Hogwarts non era riuscita a prendere neanche una sufficienza in quella materia…ed era anche la sua materia preferita!!

A testa bassa si diresse verso la Sala Comune ormai gremita di studenti affamati…aveva lo stomaco stretto in una morsa e nessuna voglia di mangiare…sperava solo che quelle cinque ore che la separavano dal colloquio con il professore di Trasfigurazione fossero eterne…

 

 

 

 

 

Un affettuoso ringraziamento a  isline per il suo prezioso aiuto e la sua assistenza…e anche per il fatto che sopporta quotidianamente i miei scleri post-adolescenziali!!!!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=80984