Relativity

di manubibi
(/viewuser.php?uid=2858)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Relativity
Pairing: RDJude
Genere: Introspettivo, angst, drabble/flashfic
Parole: 112
Note: Io tenevo le prime due frasi in un documento da MESI. Probabilmente dall'anno scorso. Quindi ecco, sollievo per averle usate da qualche parte, anche se è una schifezza delle solite x'D e sarebbe un seguito ideale di Wash me away, clean your body of me, sempre con POV di Jude. Quello che avviene di notte dall'altra parte del globo non lo dico XD



Mentre riemerge come da un tuffo nel mare del subconscio, socchiude gli occhi e avverte le proprie guance tiepide scavate da una lacrima nascosta dal buio. Rimugina sull’incubo che gli ha fatto sfuggire un gemito di dolore fisico.
Osserva l'oscurità che copre i suoi occhi, ascolta con una nuova angoscia il silenzio che preme contro le orecchie come acqua; la gola stretta stretta e brividi gelidi dal cuore alle spalle. Fa freddo, nel suo petto, ed è una calotta che non può sciogliere. Non può pensare che era solo un incubo.
Perché sa che il suo incubo, dall'altra parte del globo, non è altro che la realtà, ed un bellissimo sogno per lui.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=809909