Principe azzurro

di Ulissae
(/viewuser.php?uid=32329)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sproloqui: partecipo alla catena dell'I♥shipping proprio qui!
Corin ha poteri da LSD, una sorta di canna vivente XD

Prince azzurro

Spesso accadeva che Felix tornasse ferito dalle numerose zuffe nelle quali si ritrovava coinvolto e, nonostante fosse un ottimo guerriero, il suo spirito di sopportazione era così basso che passava tutto il tempo seguente imprecando e dicendo, in tono cantinellante: «soffro».
In quelle occasioni si avvicinava a Corin e, sedendosi accanto a lui, gli chiedeva semplicemente: «posso fare un giro?»
Sentendolo, il ragazzino annuiva e gli stringeva la mano, vedendo l'enorme vampiro crollare sulla sedia, con un sorriso ebete in faccia.
Corin rimaneva fermo, sentinella di quel fattone del suo amato Felix, difendendolo da Demetri, che si avvicinava minaccioso con schiuma da barba e dentifricio, pronto a diventare il prossimo Pablo Picasso.




Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=810456