Only you and me

di Melys
(/viewuser.php?uid=147996)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I want Damon, just him.



Era seduta sul divano di casa Salvatore, si guardava intorno mentre ripensava a tutti qui momenti passati con Damon; Quando l’aveva spaventata la prima volta che si erano conosciuti e quando l’aveva fatta ridere, in quei momenti di sana amicizia. Quando la casa era diventata di Elena perchè Damon lo aveva deciso. Ora lui non c’era, non avrebbe più fatto ridere Elena e non ci sarebbe stato quando Stefan avrebbe avuto uno di quei momenti no per il sangue umano.
“Va tutto bene Elena?”
“Si Stefan, va tutto bene.”
Com’era facile ingannare Stefan, Damon non ci avrebbe mai creduto. Non stava bene, le mancava, come mai le era mancato qualcuno prima d’ora.
“Che ne dici di andare a mangiare qualcosa?”
“No grazie ma non mi va.”
“Sei sicura? Verrebbero con noi anche Caroline, Bonnie e Jeremy e chiunque tu voglia.”
“Chiunque io voglia?”
“Certo.”
“Voglio Damon, solo lui.”
Per un attimo fu sorpresa anche lei di quello che aveva appena detto ma poi tornò sui suoi passi e continuò.
“Perchè è andato via senza nemmeno dirmi niente?”
“Elena ne abbiamo già parlato, Damon ha il suo carattere e se decide di fare una cosa non torna indietro.”
“Tu lo hai lasciato andare via!”
“Nessuno poteva fermarlo.”
“Io potevo fermarlo.”
Stefan non replicò, si voltò e se ne andò sbattendo la porta. Elena si mise a piangere, voleva Damon ora più che mai e il motivo era semplice anche se non del tutto chiaro. Lei aveva sempre voluto Damon.




Ps: Premetto che magari non ho scritto bene o non potrà piacere la storia, ma io mi diverto a scrivere e se devo scrivere di loro due la cosa è più piacevole. E’ una storia inventata, prenderò spunto da alcuni episodi Delena e dai momenti sia brutti che belli della coppia. Se vi piace seguitemi e fatemi sapere cosa ne pensate. Non sò quanto sarà lungo ma a breve posterò un altro capitolo.

Melys




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=812239