Per la città (in primavera)

di Aida
(/viewuser.php?uid=14903)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Per la città (in primavera)
Fandom: Harry Potter
Pairing: Albus/Gellert
Personaggi: Gellert Grindelwald
Parte: 1/1
Rating: Pg
Conteggio Parole: 148
Riassunto: Gellert si gode un momento di libertà dai suoi piani.
Note: Scritta per l'iniziativa di grindeldore_ita, il mese delle drabble, sul prompt primavera.

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

Per la città (in primavera)

 

Cammina fiero per le vie malfamate della città. Non importa dove sia, oggi è il suo giorno di libertà e ha deciso di prenderselo. L'arrivo della primavera l'ha messo tanto di buon umore da fargli venire voglia di riosservare il mondo attorno a sé. La primavera significa che i suoi piani prenderanno davvero corpo, che finalmente qualcosa, dopo un lungo inverno, si muoverà anche tra i Babbani. Sorride perché questo è un pensiero felice e perché il primo sole di marzo fa sembrare belle anche quelle vie spoglie che sta percorrendo. La primavera che stagione, la stagione della rinascita, la stagione dell'inizio del suo trionfo.
La primavera è troppo vicina all'estate. Un pensiero che fa male. Oggi è il suo giorno e vorrebbe essere altrove, anche se domani sarà dove tutti si aspettano che sia, ma oggi la sua rinascita è un po' incompleta e ne è consapevole.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=812913