A princess in college!

di Bella e Edward Cullen
(/viewuser.php?uid=138363)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                            Prologo

Sono una ragazza allegra, a volte anche lunatica, molto paurosa,e anche un po' ribelle ma amo divertirmi, soprattutto con i miei fratelli. Ho una carnagione molto chiara, con capelli lunghi e lisci color castano scuro e occhi di un marrone cioccolato. Il mio viso è a forma di cuore, occhi grandi e ben distanziati,naso sottile,mascella stretta e mento appuntito,le mie labbra sono leggermente sproporzionate, sono alta 1,63, magra ma con le forme al punto giusto.

Mi chiamo Isabella, la più piccola della famiglia reale, e quindi sono coccolata da tutti, specialmente dal re della Danimarca, cioe mio padre Carlisle, e dai miei fratelli. Emmet, il primogenito, ha 26 anni ed è fidanzato da 4 anni con Rosalie Hale,una ragazza molto dolce,non è una principessa, ma la sua famiglia è molto ricca ed è una delle famiglie più importanti della Danimarca,insieme a quella dei Brandon. Poi c'è Jasper, il secondogenito, ha 23 anni, ed è fidanzato con la figlia dei Brandon da 2 anni, Alice Brandon, è una ragazza vivace.

Tre mesi fà, mi sono diplomata e per tutta l'estate non ho fatto che litigare con mio padre e con i miei fratelli,voglio andare al college, voglio vivere la mia vita e divertirmi proprio come fanno le ragazze alla mia età, ma loro sono contrari alla mia decisione.

Solamente mia madre mi appoggia e sta cercando di convincere mio padre e i miei fratelli, ma sono testardi e non cedono, e nemmeno io.

Voglio andare al college e ci andrò, mi sono scocciata di stare rinchiusa in queste mura, per 18 anni, non ho fatto altro che starli a sentire, ma questa volta no.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=813913