A Rose through the Death

di Akasuna no Hime
(/viewuser.php?uid=56835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Rose through the Death 

[FredGeorge]

George finì di riporre le scatole in magazzino e si tolse il cappello a punta che aveva indosso. Era stato il primo giorno di apertura dei “Tiri Vispi Weasley” e suo fratello Fred a cinque minuti dalla chiusura se l’era svignata misteriosamente lasciando a lui tutto il lavoro. Stava borbottando tra i denti qualcosa di irripetibile contro il fratello mentre chiudeva la porta, quando il suo gemello si avvicinò di gran carriera e con un enorme sorriso stampato in faccia. La veste magenta era una macchia di colore in mezzo alla desolazione di Diagon Alley. Fred sembrava un saltimbanco venuto apposta per far sorridere il mondo. George amava il suo saltimbanco.

-Dove cavolo sei st…

Tutto il discorso che si era preparato sulle responsabilità (non che ci credesse davvero) andò un fumo, quando vie che Fred stringeva tra le mani una rosa rossa [come l’amore, come la passione] e gliela porgeva. George la prese e si esibì in un sorriso identico a quello del suo fratellino. Gli passò una mano attorno ai fianchi e lo attirò a se, stampandogli un bacio sulla fronte e perdendosi nella sua chioma fulva.

-Ti piace?
-Tu sei più bello.

Orbene, questo doveva essere il secondo capitolo di "All the Weasleys" ma dato che me l'hanno cancellata per la scen di sesso tra Bill e Charlie, mi tocca pubblicarla così. Minchia, che rabbia. Esistono un mucchio di storie con l'incesto e proprio la mia vengono a cancellare? è_é Comunque ormai è andata. Godetevi questo Fred romantico e questo George coccolone. 

Baci
Akasuna no Hime




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=816832