Ti ritroverò

di elvira910
(/viewuser.php?uid=85366)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Se n'è andato,è andato via da me,è sparito nel nulla.
Questo è quello che penso da quando Edward mi ha lasciata,allontanandosi da me per sempre.
Faccio ancora fatica a crederci,è accadutto tutto cosi all'improvviso,mai mi sarei aspettata una reazione del genere dopo quel maledetto compleanno;le immagini del mio diciottesimo compleanno non smettono di tormentarmi,la mia mente ha deciso di punirmi ancora più di quanto non sia stata punita dopo che Edward ha lasciato Forks con il resto dei Cullen.
Sono passate 2 settimane da quel giorno e il ricordo di Edward e della sua famiglia è più vivo che mai,mi mancano da morire,con loro sentivo di aver trovato un posto nel mondo.
So di dover fare qualcosa,dovrei reagire,dovrei cambiare atteggiamento,ma tutto quello che riesco a fare e pensare ad Edward,al ragazzo che mi ha cambiata nel profondo dell'anima.
Il mio desiderio è quello di poterlo un giorno riabbracciare e sussurragli sulle sue dolci e fredde labbra il mio amore per lui.
Improvvisamente un pensiero assurdo si è fatto largo nella mia mente:trovare Edward,parlargli con il cuore in mano,convincerlo che quello che è accaduto alla festa non è nulla di importante,e dirgli quanto lo amo.
é più facile a dirsi che a farsi:prima di tutto non ho idea di dove fosse,seconda cosa non so come raggiungerlo e terzo spero con tutto il cuore che le parole che mi ha detto nel bosco fossero false.
Ho bisogno di aiuto,ma a chi posso chiedere?Le uniche persone che mi vengono in mente sono i Cullen,so dove si trovano,me l'ha detto mio padre qualche giorno prima,e sono convinta che Edward non è insieme agli altri,ma loro sarebbero stati felici di aiutarmi?ci spero con tutto il cuore.
Il  piano si sta delinenando piano piano nella mia mente,sono euforica e per la prima volta dopo 2 settimane riesco a pensare in maniera positiva.
L'unico ostacolo è Charlie,sarà difficile convincerlo a farmi partire partire per cercare Edward,ma se gli spiego le mie ragioni sicuramente mi lascerà andare.
Gli preparerò la sua cena preferita per addolcirlo,non potrà dirmi di no.
Con quest'ultimo pensiero e l'ottimismo alle stelle,mi accingo a cucinare per rabbonire il capo Swan. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=823089