non sempre i capelli blu sono un male

di mc54
(/viewuser.php?uid=100815)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“MIN!!!!” quell’ urlo era arrivato dal bagno dove Jae era andato a farsi una doccia dopo la lunga giornata di allenamenti.
Max sentito l’urlo capì che lo scherzo organizzato insieme a Xiah era riuscito.
Yunho sentito l’urlo del ragazzo si precipito in salotto.
“ MIN SE TI PRENDO TI SCUOIO VIVO!” urlò ancora Jae rincorrendo Max con un solo paio di boxer neri aderenti e con un asciugamano sulla testa.
“Dai Kim calmati. Poi è anche colpa di Xiah!” disse Chang correndo all’indietro finendo così tra le braccia di Yunho che era appena apparso sulla porta: “Che cosa succede qui!?” chiese lui.
“Guarda!” disse Jae togliendosi l’asciugamano dalla testa; Yunho rimase shoccato, all’inizio, ma poi sul suo volto apparve un sorrisino voglioso e moooolto  malizioso.
Jae guardò confuso il ragazzo e si tastò i capelli; come potevano piacergli quei capelli blu scuro? Sembrava un personaggio di un manga Yaoi, e se fosse stato per lui non sarebbe più uscito di casa!
Yunho capì che quello era il momento migliore per  far indossare a Jae il nuovo pigiama da gatto: “Piccolo vieni con me voglio farti provare una cosa” disse il leader prendendo Jae per mano e portandolo nella loro camera.
Arrivati tirò fuori una scatola da sotto il letto: “Provalo e appena hai fatto chiamami” e detto questo usci di camera e andò in salotto dove trovò Min ancora sul divano; appena lo vide Max si preparò alla sklerata ma invece il ragazzo grande lo abbracciò lascandolo shoccato: “Sei un grande Min! Ti adoro” disse Yunho: “Perché?” chiese il più piccolo: “Aspetta e vedrai” concluse il leader.
Poco dopo apparve la testolina di Jae con delle orecchie da gatto nere e pelose dietro la porta: “Yunho … è imbarazzante!” disse il ragazzo uscendo dal buio del corridoio e mostrandosi in tutta la sua bellezza. I due ragazzi rimasero a bocca aperta; Jae indossava un paio di pantaloncini corti neri che fasciavano la sue natiche perfettamente, un top di pelle nero a coprirgli il petto e che lascava scoperto l’addome e infine un paio di guanti pelosi a forma di zampa di gatto, poi il tutto era reso estremamente sexy dai capelli blu.
“OH MIO DIO!” fu l’unica cosa che Min riuscì a dire mentre Yunho si umettò le labbra malizioso e disse: “Ancora meglio di quello che pensavo” e prendendo il “gatto” a mo’ di sacco di patate lo portò nella loro stanza ma prima di chiudere la porta disse: “Min non ci disturbare per le prossime due ore” e chiuse la porta a chiave.
“Perché sono l’unico sfigato senza ragazza!?” concluse il piccolo prendendo il cappotto e uscendo lasciando un po’ più di privacy ai due piccioncini.
ANGOLO DELL’AUTRICE
Mc54: salve a tutti… ok non sono molto  brava con i finali ma povero Min, e come direbbe la mia amica D “che sfigato!!!!!”
MIN:ehi!!!
JUNSU: sfigato sfigato…!
MIN: zitto tu che sei solo nominato!
JUNSU:* si rannicchia in un angolo buio e Yoochun gli fa pat-pat sulla testolina*
MC54: basta voi due. * mi accorgo che Jae e Yunho tornano nella loro stanza* ASPETTATEMI HO BISOGNO DI MATERIALE PER LE MIE PROSSIME SOTORIE!!!!
             * e corro verso la stanza ed entro insieme ai due che si chiudono  in camera*
MIN: ok… sono finito in una gabbia di matti. Allora ci penso io a fare i saluti. Grazie a tutti di         
            aver letto lo sklero dell’autrice che da quanto so l’ha scritto durante sei ore di cucina.
            !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bhè allora ciao e alla  prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                                                                                                           




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=823255