Ripetitelo, Wolowitz.

di manubibi
(/viewuser.php?uid=2858)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Ripetitelo, Wolowitz.
Genere: commedia
Fandom: The Big Bang Theory
Pairing: Rajesh Koothrappali/Howard Wolowitz
Parole: 327 ( [info]fiumidiparole )
Avvertimenti: Spoiler dalla puntata 5x02, pre-slash, flashfic


Un'occhiata dal fondo del corridoio. Howard si limita a distogliere lo sguardo, sgattaiolando nel suo laboratorio e sperando che Raji abbia il buonsenso di non seguirlo. Cosa che puntualmente non
«Perché non mi hai salutato?» Domanda innocentemente Rajesh, lanciando solo un'occhiata ad Howard, che sospira e si irrigidisce quasi subito, perché quello che hanno provato ieri era virtuale ma... Mio Dio, ancora troppo imbarazzante per levarselo dalla testa. E dire che erano così presi che non si rendevano conto di quanto la cosa fosse fraintendibile (fraintendibile un bel niente, stavano praticamente limonando a distanza e nessuna scusa scientifica è abbastanza valida).
«Non ti ho visto» Risponde Howard, seccamente, tornando a fissare i fogli che aveva davanti. Cavolo, spero non mi metta le mani sui fianchi, fa che non mi metta le mani sui-- Ma che sto pensando?!
Fortunatamente Raji non prova a fare nulla del genere, ma si limita a fissare il foglio mezzo bianco che in effetti è rimasto tale da dieci minuti.
«Sì che mi hai visto.»
«Stavo guardando il cartellone appeso dietro di te. Adesso lasciami lavorare, Raj, ciao.» Risponde l'altro, girandosi e lanciandogli un'occhiata furibonda.
«Oh.» Mormora l'indiano, con il principio di un broncio. «D'accordo, poi spero che vorrai pranzare assieme.»
Howard deglutisce, spaventato all'idea che l'amico possa tirare fuori qualche discorso sul fatto che... Beh, non tecnicamente, ma che di fatto si siano baciati un'altra volta.
E tira un lungo sospiro di sollievo quando Rajesh si allontana senza dire altro, forse un po' offeso ma diamine, meglio un Raji offeso che un Raji che fa domande imbarazzanti sul posto di lavoro.
E perlomeno tutto questo durerà fino al pranzo.
Howard si volta e sospira, pensando a Bernadette e che... No, non l'ha tradita.
Ripetitelo, Wolowitz.
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=823671