Very Special Summer!!!

di Queen_Horan
(/viewuser.php?uid=150143)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Mi chiamo Jasper sono un ragazzo di 19 anni nato a Houston(Texas)ma cresciuto a Los Angeles.Sono biondo,ho gli occhi azzurri,alto 1.80,pelle diafana e muscoloso al punto giusto.
Ho due fratelli:Emmett e Edward.Quest'ultimo è il mio gemello soprannominato "Zucca" per i suoi capelli color rame(anche se poi non sono proprio di quel colore ma più scuri).Ha gli occhi verdi,labbra sottili,alto quanto me e anche lui è muscoloso ma non troppo.Poi c'è Emmett l'orso di famiglia:ha 20 anni,capelli neri,occhi color nocciola,alto 1.85 e molto muscoloso.Per questo puo' sembrare un duro,ma dietro quella massa di muscoli,si nasconde un bambino di 3 anni.Siamo"fighi" e amati dalle ragazze anche se a me e ad Emmett non interessa granchè e solo Edward è stato con molte ragazze.
Quest'anno per le tante,ma tante, ma tantissime attese vacanze i miei ci hanno permesso di farci fare una vacanza da soli in Florida,in un villaggio turistico.Ci hanno accompagnati all'aereoporto e,dopo abbracci e saluti,sono salito sull'aereo senza sapere che la mia vita sarebbe cambiata...

*Il mio angolino*
Spero che vi sia piaciuto il primo capitolo!è un po' corto,ma vi assicuro che gli altri saranno più lunghi.Alla prossima!!
Sweet Nymph

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=824689