Riflessi oscuri

di _Syn
(/viewuser.php?uid=35935)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: Quella che vi apprestate a leggere è una raccolta di 3 – o 6, devo ancora decidere – drabble, tutte dedicate ai Volturi. Ho chiesto a mia sorella di darmi dei prompt e così lei ha fatto. Il primo prompt è “Specchio”.
E' la prima volta che uso i Volturi nelle mie fanfiction, perciò non so neanch'io cosa aspettarmi. Ma mi piace analizzarli, quindi continuerò, sperando di migliorare :)
La raccolta si apre con Heidi.
Buona lettura!

Alexiel.



Riflessi oscuri



Heidi [Specchio]


Si dice che i vampiri non possano riflettersi nello specchio, perché la loro esistenza sulla terra è pari a quella di un fantasma, di un cadavere senz'anima. Innaturale e blasfema.
Heidi sorride al suo riflesso, perfettamente visibile sulla superficie cristallina dello specchio rotondo e piccolo che tiene in una mano. Dietro di lei c'è una fila di esseri umani che la segue: la loro anima è già corrotta e sedotta dal suo sguardo, dalla sua bellezza irresistibile, si crogiola nella blasfemia di desideri impalpabili. L'anima segue l'odore della morte. Profumo di fiori e incenso, dolce e nauseante annulla la ragione.
La paura è solo un bocciolo che ancora non riconosce il suo nome: fiorirà in un urlo, come petali vibranti che si dissolvono al tocco dell'aria, quando sarà troppo tardi, quando sarà sradicata dal terrore primordiale, dalla sete e dall'inevitabile.
L'umano che insegue la morte e sorride. Innaturale.
L'umano che arde nel desiderio di ciò che è proibito. Blasfemo.
Heidi ripone lo specchio in una tasca.
Non sarà il suo riflesso a svanire.






Note finali: Al prossimo capitolo e grazie per aver letto!

Next: Alec [Acqua]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=826549