Una giornata a scuola

di Morneth
(/viewuser.php?uid=150505)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore:Kakuzu_Eyes
Rating : Verde konoha
Avvertimenti: Slash
Titolo: Moraca vs Akatsuki
 Genere: Generale
Personaggi: Hidan; Kakuzu; io; La prof di matematica e il preside
 
MORACA vs AKATSUKI


La campanella suonò, ma nessuno della 3°D osò alzarsi e fare il solito casino...
 Non questa volta...  Perché lei stava arrivando... Occhi assassini, alito pesante, 100 kg di pura cattiveria …
LA MORACA … La professoressa di matematica più cattiva del liceo volta, tanto da far raggelare il sangue anche ai più ribelli della classe: Kakuzu e Hidan … Ovvero i più carini della scuola per cui tutte le ragazze sbavavano,( me compresa ^-^”) ma che nessuno osava avvicinare.
Ritornando alla stregh… Professoressa appena entrò nella classe tutti si fermarono in piedi fermi come marionette … (Vabbè  Sasori non conta v.v) Ma quel giorno Kakuzu e Hidan volevano guai e non osavano alzarsi! Io preoccupata feci l’errore più grande che potessi commettere e cercai di convincerli: - ragazzi siete impazziti se vi vede così, vi sospende!!- ma mentre kakuzu mi fissava come ogni giorno in modo indifferente senza spiccicare una parola, hidan mi rispose spavaldo:- sai quanto ci importa ci farebbe solo un favore! Quindi gattina dal bel davanzale serra la tua bocca per ora che dopo mi sarà più utile ;)- … per un secondo non risposi ma poi esplosi di rabbia:- Gattina dal bel davanzale?!! Ma sei fuori?! Sarai anche carino ma non permetto a nessuno di parlarmi così!!!- … fossi stata zitta sarebbe stato meglio ^-^”… da lì cominciò una discussione lunghissima e rumorosa tutto sotto gli occhi della professoressa pazza che con uno strillo degno dei migliori film horror ci fece tacere! : - Viviana e Hidan visto che vi piace così tanto parlare perché non andate a farvi una chiacchierata dal preside?!- di sottofondo si sentirono le risate di kakuzu che ricevettero una risposta:- Visto che ti diverte tanto Kakuzu, aggiungiti anche tu a loro due mentre io ti aggiungo un bel 4 sul registro!!-. Così sulla strada per l’ufficio del preside io e Hidan continuammo la nostra … ehm … allegra discussione?:
-è tutta colpa tua stupida!!-
-se avessi evitato di fare lo spaccone non saremmo arrivati a questo punto, idiota!-
-racchia-
-sgorbio-
- chissà perché cinque minuti fa non la pensavi così, stupida!!!-
-idem!!idiota!!!-
Kakuzu all’estremo della pazienza si mise fra me e Hidan:- Ora basta se non la smettete il preside sarà una delle vostre ultime preoccupazioni … è chiaro?!-.
Da quel momento fino all’ufficio del preside regnò un’imbarazzante silenzio, accompagnato da occhiatacce fra me e Hidan ,anche se le sue si soffermavano troppo in basso …
Aprimmo la porta dell’ufficio del preside che ci fece accomodare:- bene,bene … Hidan,Kakuzu il solito? Tè o caffè? Ormai quest’ ufficio per voi è un passatempo! E … Viviana?? Come mai non posso crederci … - arrossì in modo assurdo :- Preside posso spiegarle … -ma lui mi interruppe:- Non voglio sentire scuse!! Vi assegno 5 giorni di punizione tutti i pomeriggi per quattro ore a partire da adesso!!-.
E così quei giorni volarono:
primo giorno: odio!!
secondo giorno: conoscenza …
terzo giorno: simpatia.
quarto giorno: amicizia.
quinto giorno: inseparabili!
 
Usciti dal quinto giorno di punizione ormai ero una di loro!! Kakuzu mi sorrise addirittura O.o
E questo fu solo l’inizio di una lunghissima storia … ;)
  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=827538