And now the heart begs the stars

di Ayumi Yoshida
(/viewuser.php?uid=34262)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




 

Voglio dirti quello che sento, farti morire nello stesso momento


Dopo aver atterrato Hinata, Naruto sente come un pizzicare allo stomaco, tanti insetti che  camminano sulla sua pelle che gli impediscono di muoversi. Sa che dovrebbe scappare, ma, inesplicabilmente, si sente ancorato alla terra.
Il corpo svenuto di Hinata tende ancora la mano sulla pietra, quella mano con cui aveva tentato di fermarlo, verso di lui.
Fatica persino a liberarsi dello zaino che ha sulle spalle, che ormai è diventato una gabbia opprimente.

Sasuke. Deve cercare Sasuke. Deve fuggire di nascosto.

Qualcuno prima o poi troverà Hinata e la soccorrerà, si ripete indugiando per l’ultima volta, lanciando un’altra occhiata al suo corpo, e all’improvviso piccoli insetti neri cominciano ad avvolgerla completamente.

“Affogherà!” quasi urla preso dal panico, ma gli manca il respiro quando si accorge che è stato Shino. E’ di fronte a lui e respira piano, sembra un morto. Ci sono anche Kiba, Neji e Shikamaru. E’ fottuto.

“Che le hai fatto, stronzo?!” ringhia Kiba avventandosi su di lui come un cane affamato, e Naruto cade a terra lottando con tutto se stesso, fuori di sé. Gli altri lo tengono sotto tiro, non può più scappare. Nessuno soccorre Hinata.

Li odia. Kiba, Shino, Neji, Shikamaru, Hinata. Li odia tutti.

 

 

 

 

Note dell'autrice: senza averlo programmato, sono tornata a scrivere un seguito per questa raccolta. Come avrete notato, questa flash è collegata alla precedente e così sarà per le altre. Penso che anche il genere resterà lo stesso: non so per quale motivo ma ultimamente quel pochissimo che scrivo è totalmente angst. ^^''
Il titolo è ripreso da un vero della canzone di Anna Tatangelo che quest'anno ha partecipato al festival di Sanremo: era troppo evocativo e mi ha subito catturata: Naruto sta ormai cominciando a percepire qualcosa... Staremo a vedere cosa ne verrà fuori.
Un grazie dal cuore a Katia e sushi, che quando lasciarono la recensione secoli fa mi hanno resa davvero felice. Grazie, ragazze. Spero che questa sia all'altezza della precedente, sono secoli che non scrivo qualcosa e mi farebbe piacere avere un parere. ^^

Alla prossima,
Ayumi 








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=830065