Soli da qualche parte

di Kukiness
(/viewuser.php?uid=71992)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SOLI DA QUALCHE PARTE


Era seduta da sola in cortile – dopo la Guerra era diventato tipico dei Serpeverde, stare da soli da qualche parte. Schiacciava l’erba con i piedi nudi, le calze bianche appallottolate vicino alle scarpe, e afferrava i soffioni tra l’alluce e l’indice. Le unghie erano lucide conchiglie rosa e lui desiderò baciarle tutte e tutta, la pianta pallida, i talloni stretti, le dita lunghe.

Qualcuno gli diede una spallata. «Guarda che la partita comincia anche senza di te, Smith.» E qualcun altro aggiunse «Coglione» a bassa voce, quel tipo di bassa voce che sentono tutti. Lui soprattutto.

Questo gli ricordò perché era diventato anche tipico di lui, stare solo da qualche parte. Solo al tavolo a cena, solo nel cambio tra una lezione e l’altra, solo dopo gli allenamenti, solo a studiare in biblioteca. Non sapeva esattamente quando fosse successo, che aveva smesso di stare con gli altri, che altri avevano smesso di stare con lui.

Avrebbe voluto dirlo a lei, che anche lui se ne stava solo da qualche parte e che amava i suoi piedi bianchi. Potevano stare soli insieme, ogni tanto. Non si erano mai parlati molto prima della Guerra, ma potevano cominciare adesso. Lui le avrebbe scaldato i piedi nudi con le mani e le avrebbe ricordato di non lasciare le calze appallottolate in giro – non sapeva neppure che i Serpeverde appallottolassero le calze.

Poi se ne andò senza dirle niente.




NOTE NOTEVOLI


Casual Pairing – Zacharias Smith/Daphne Greengrass

Avvertimenti – One-sided, UST


Questa fanfiction non ha senso!




Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
« Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=830807