Pelle d'inchiostro e ossa di carta.

di Hayley Black
(/viewuser.php?uid=103753)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pelle d’inchiostro e ossa di carta.

 

A quella bruuuutta baldracca di Ella,
perchè andare in biblioteca con lei è tutta un'altra cosa.
E il tuo segnalibro era più bello
della chitarra di Lennon, ossì. ♥ 

 

Zexion respirava a pieni polmoni l’aria pregna di carta e inchiostro della biblioteca, sfogliando un libro coperto di polvere donatogli amorevolmente dal Notturno Melodico. Un silenzio surreale lo avvolgeva in spire soffocanti che gli facevano rimpiangere il rumoroso Demyx, che si aggirava per gli scaffali rovesciando questo leggio o questo volume.
Il Burattinaio Mascherato era diventato ormai parte integrante di quella biblioteca, quasi avesse pelle d’inchiostro e ossa di carta. Si sentiva bene, nella stanza di libri e parole, in compagnia delle illusioni che evocava – come quella di avere qualcosa nel petto.
Mentre voltava le pagine, leggendo distrattamente qualche frase qua e là, un bigliettino scarabocchiato scivolò dolcemente a terra, in un fruscio che interruppe l’aura di quiete tanto bramata.
Lo afferrò, incuriosito, era spiegazzato e l’inchiostro sbavato in alcuni punti. La calligrafia era quella di Demyx, dalla mano svelta e insicura, fatta di ghirigori intricati difficili da tradurre.
«Ti amo sempre, anche oggi.»

 

 

 


 

AMORE MIIIIIIIIIIOOOOOOO LALALALALALLALALA! *sparge ammoreH e cuoricini*
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Questa storia è dedicata a te, alla tua luceeeeenteeee armoniiiaaaaa! Sei immensamente Eeeeeeellaaaaaaaa! ♥
*Francesco Sarcina si rivolta nella tomba anche se non è ancora morto*
Dovete sapere che oggi questa brutta baldracca, quando siamo andati alla feltrinelli per sborsare altri quattrini nelle loro tasche, mi ha regalato un segnalibro troppo djhsdfjkhvjvaskifus con l'ultima frase in corsivo.
Sì, è una stronza, perchè lei LO SA che queste cose mi emozionano. Lo sa che il mio cuoricinoH non regge. ç_ç
*balla la samba*
E... questa storiella schifoserrima l'ho scritta pensando a quanto la amoH, a questa brutta stronzona dalle zizze abnormi *la violenta*. Lo sai che ti amo amore, vero? ;A; questa storia è pettè, scritta con tutto l'ammoreH che potevo metterci in una double drabble - si, ho sforato ;A; -
Ora mi dileguo, richiedono la mia presenza altrove, e continuo a spargere ammoreH per Ella, la mia baldraccona, e per voi, i miei lettoriH.
TANTO AMMORE PER ELLAH!

 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
E ricorda che ti amo sempre
... anche oggi.
♥ 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=831368