Quando Cupido sbaglia mira...

di Cosmopolita
(/viewuser.php?uid=147757)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'atmosfera tra loro due si stava facendo più complicata di quanto si aspettasse. Quando aveva accettato di uscire con lui, non si sarebbe mai aspettata che sarebbe andata a finire così.
Oh, certo, su di lui si dicevano tante cose: che era stato un temibile pirata,un conquistatore di colonie senza pietà...ma durante le varie riunioni in cui si erano incontrati, l'aveva sempre visto come un gentiluomo un pò attaccabrighe con una strana passione per il tè e per le fate...una persona abbastanza normale, dopotutto.
Non sapeva nemmeno lei perchè avesse accettato; era un ragazzo molto carino. Certo, un pò strano, ma suo fratello l'aveva lasciata andare lo stesso con lui.
-Stai attenta,- l'aveva ammonita soltanto -E fa pagare lui!-
Ed ora, eccolo lì .Inizialmente si erano scambiati poche parole sul tempo, la loro condizione economica e i loro hobby, ma ora Inghilterra, in piedi sul tavolo del bar, e al suo quinto "bicchierino", cantava con voce lamentosa:
-Quindici uomini sulla cassa del morto...yo oh, e una bottiglia di rum per conforto...-
A quel punto Liechtenstein, decise di applicare gli insegnamenti di Svizzera e di attuare una "neutralissima ritirata strategica"...ovviamente, senza pagare.




Buon pomeriggio a tutti! Non fucilatemi, vi prego, ho ideato questa raccolta con l'unico scopo di divertire e...lo ammetto, anche con l'intento di prendere in giro alcune coppie un pò assurde che trovo in giro! Naturalmente, vi invito a recensire, anche solo per dirmi che sono una pessima scrittrice... ringrazio in anticipo tutti quelli che recensiranno e che seguiranno la storia!
A presto
Cosmopolita




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=831465