l'ultima battaglia

di N a n n a
(/viewuser.php?uid=151263)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


per favore lasciate un commento...sapere che c'è chi mi segue mi da la voglia di leggere...

uomo o donna? Tuck, che era un ottimo osservatore, aveva notato (come Robin del resto) che da sotto il mantello del misterioso cavaliere sbucava un lembo di vestito rosso. Inoltre quella misteriosa persona aveva la grazia che solo una donna di nobili origini può avere.

Robin quasi tratteneva il respiro...la gioia di vedere Will e Djaq era enorme. E poi quella donna...aveva un portamento così familiare...così speciale...era sicuro di averla già incontrata...la stessa cosa valeva per gli altri...anche per Gisbourne...

l'attenzione di tutti era concentrata sulla misteriosa figura incappucciata: quella infatti era leggermente più avanti rispetto agli altri, era l'unica ad avere con sé un arco e delle frecce ed era l'unica che pur non mostrando nulla di sé dava l'impressione di essere importante, qualcuno degno di nota...ma chi?

Allan alzò la testa e incrociò lo sguardo di Kate e quello di Robin. Nonostante la sua fronte fosse tesa e imperlata di sudore, sorrise fiducioso a tutti i compagni e fece l'occhiolino a Robin.*chi è?*mimò Robin con le labbra indicando la misteriosa figura...

per tutta risposta Allan stampò un bacio in aria e spostò lo sguardo verso la donna.

il solito idiota fu il commento di John

guardate avevamo ragione! Sussurrò Much infuriato è un traditore! Ma da Will e Djaq...non me l'aspettavo! Come hanno potuto...se ne esco vivo io, io giuro che...

ma non l'hai capito che sono dalla nostra parte? Basta che guardi le occhiate che si lanciano con il vecchio sceriffo.. replicò archer..

robin?! Interrogò Much, dubbioso riguardo la versione del fratellastro di Robin e Gisbourne

penso che Archer abbia ragione. Ma vorrei sapere...

chi è la donna incappucciata...non ti sembra abbia un che di familiare? Terminò per lui John serio

si anche troppo...rispose Robin pensieroso...

è inutile fare congetture esclamò Gisbourne stiamo in guardia e vediamo che succede...guarda si sta avvicinando...

il cavallo della donna infatti era stato spronato e si era fermato poco lontano dai tre fuorilegge e a pochi passi di distanza dal vecchio.

Si sfilò il cappuccio Vasey, che piacere rivedervi....

quella voce soave, quegli occhi, quel volto...no, non poteva essere, era impossibile...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=832834