Love is forever

di Miss Chanel
(/viewuser.php?uid=126173)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Si, era appena svegliata a lungo era rimasta in come per molti mesi.. Troppi mesi, in cui Chuck si era dovuto occupare di Melanie, già erano stati costretti a fare un parto cesario per salvare la piccola che Blair portava tranquillamente in grembo fino a quella notte.
Lui aveva in braccio la piccola, che aveva ormai 3 anni; non aveva mai perso la speranza lui sapeva, che Blair si sarebbe risvegliata ma inizia ad avere dei dubbi a tremare davanti a lei.
"Papà quando pensi che la mamma aprirà gli occhi ?"aveva domandato la piccola accarezzandole la mano, lui aveva sorriso e aveva trattenuto una lacrima.
"Molto presto. Adesso vieni qui e dammi un bacio"aveva risposto lui, mentre la piccola era corsa nel modo più veloce possibile ed aveva abbracciato il proprio papà. L'uomo che in ogni modo aveva cercato di non farle mancare una mamma.
...
"Papà io devo uscire oggi pomeriggio tu che farai ?"aveva domandato l'ormai non più piccola Melanie, ma la piccola donna che era diventata negli anni. Si passò una mano trai ca pelli e si era seduta accanto al padre sul bracciolo della poltrona nera in pelle, gli aveva tolto il bicchiere contente un liquido ambrato dalle mani e lo stava guardando dritto negli occhi.
"Non devi mai perdere la fiducia, mia madre si risvegliarà presto.. Manca poco papà, non disperare"aveva tentato di rassicurarlo invana, nulla avrebbe tranquillizzato Chuck se non la voce dolce e melodiosa di Blair.
"Io vado, non stare qui a deprimerti!"gli aveva urlato poco prima di uscire, lui riprese il bicchiere di scotch e dopo aveva accesso il computer guardando un video che raffigurava una Blair diciassettenne.
...
"Pronto Mr. Bass"lo aveva salutato con voce minacciosa il medico, lui si era seduto spaventato.
"Si, mi dica"aveva risposto prendendo un bicchiere di vino rosso.
"Mi spiace, ma la signora Blair oggi è deceduta ha avuto un collasso polmonare. Mi spiace molto"avevano appena pugnalato Chuck, una notizia peggiore per lui non c'era mai stata.
"..."
"Mi spiace"aveva continuata a farneticare, l'uomo chiuse la chiamata e andò a sedersi sulla poltrona.
...
Era vecchio Chuck
Era stanco Chuck
Era orribile la vita per lui da quando Blair era deceduta
Era pronto per raggiungerla, prese due pasticchette le posò ordinatamente sul comodino difianco ad un bicchiere d'acqua. Le prese e le buttò giù insieme all'acqua poi si distese sul letto.
Era arrivato il momento di andare da Blair.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=836011