School of Saint

di Phoenix_619
(/viewuser.php?uid=126127)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Juke Box

 

 

Orfeo, come al solito, stava sfoggiando tutto il suo sapere davanti al prof di musica.

- Bravissimo, Orfeo! Ah, come sei bravo con l’ arpa, e che cantante…! – con finta umiltà, il ragazzo rispose:

- Grazie professore, troppi complimenti per la mia umile arte… - ma di sottecchi lanciò uno sguardo soddisfatto verso il ragazzo che guardava lo spartito come se stesse leggendo dei geroglifici. Mentre il prof si allontanava, Orfeo disse sottovoce:

- Beccati questo, Ikki! Vediamo se la smetti di bulleggiarmi con Death e l’ altro pazzo…

- Dimmi, Orfeo, vuoi che vada a dire a Euridice che quando ti ho rinchiuso nell’ armadietto hai cominciato a piangere come una femminuccia… ? – disse “l’ altro pazzo”, ovvero Saga. Dal banco dietro una risatina fece saltare i nervi al cantante.

- Death Mask, la smetti? E poi, quello era solo un caso isolato!

- Certo, e che dire di quando ti avevamo dato l’ indirizzo di quella sfigata, tu gli hai cantato una serenata e due minuti dopo alla finestra si è affacciata la bidella… - Ikki e Death soffocarono una risata.

- Carogne – li fulminò Orfeo – vedete quando lo dirò al prof… d’ ora in avanti, però, non canterò più sulle vostre malefatte, visto che vi sospenderanno per sempre!! - Ikki, Death e Saga si scambiarono un’ occhiata, poi sogghignarono.

- Credimi, Orfy, ti faremo cantare, eccome…

 

Nota disciplinare:

Gli alunni Ikki, Death Mask e Saga rinchiudono in un armadietto l' alunno Orfeo, e con tanto di monetine inserite nella fessura, intimano al compagno di cantargli qualcosa in stile juke box. Al rifiuto di quest' ultimo, girano il lato con le ante verso il muro, impedendo l' uscita di Orfeo fino a quando non soddisferà la loro richiesta, prendendo nel frattempo a calci e pugni le pareti dell' armadio, lamentandosi del malfunzionamento del dispositivo.

 

 

Angolo Autrice:

Ta-Daaaa! eccomi qua! Abbiate pietà, sono delle semplici note scolastiche rigirate per renderle all' interno dell' universo dei Saint. Ogni capitolo corrisponderà a una nota disciplinare, e se volete, potete propormene una, contattandomi! sarò ben felice di inserirle in questa raccolta!

nel frattempo, ringrazio

Epicuro

Lady Acquaria

Ai91

Clamaste  per le loro recensioni e anche

titania76

Essence_Infinite che, anche se non hanno recensito positivamente, mi hanno dato dei consigli che cercherò di seguire.

Con affetto,

Phoenix





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=842138