Another Year Without You

di CandyLollipop
(/viewuser.php?uid=128032)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Another year without you
 

 
Un altro anno è iniziato qui al McKinley.
Un altro anno pieno di rimpianti. Un altro anno a guardarti da lontano. L’unica cosa che avrò il coraggio di fare sarà salutarti. Non avrò speranze di avere più di qualche parola da te…
Ti guardo da lontano. Sei insieme a quel damerino con cui ultimamente ti vedo troppo spesso, una cosa in più che mi farà soffrire. E terrò tutto dentro, perché è l’unica cosa che posso fare… Ormai ci ho fatto l’abitudine a vivere nei segreti, nelle bugie, nella paura…
Ogni volta che mi parli mi dici che devo liberarmi da tutto questo, ma dimmi come faccio ad affrontare tutto da solo, senza di te! Senza di te non ce la posso fare… Vorrei farti felice, vorrei che fossi fiero di me, ma non ci riesco…
E ogni volta che ti guardo, i miei occhi gridano ‘amami!’ e vorrei che anche la mia voce lo gridasse, o per lo meno lo sussurrasse, ma quando sei di fronte a me mi manca l’aria persino per respirare…
E l’unica cosa che non mi fa morire dentro completamente è il pensiero che almeno, dopo tutto quello che ti ho fatto, dopo tutto il dolore che ti ho causato, tu sei felice. Qualcuno riesce a dirti le cose che io non ho il coraggio di dire e riesce a fare le cose che io non ho il coraggio di fare.
Forse un giorno avrai bisogno di me e io riuscirò a trovare il coraggio di lottare per averti, ma ora posso solo ammirarti da lontano, un altro anno ancora…



 





 

Note dell'autrice
E' la prima fan fict scritta da sola che pubblico su questo sito, ed è la prima che scrivo in assoluto su questo pairing che da un po' di tempo adoro.. Spero che vi piaccia!

 





Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=844247