Il Diavolo

di Silene Nocturna
(/viewuser.php?uid=28293)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

Il Diavolo

 

Da qualche tempo era ospite fisso su quel sasso rigoglioso che avrebbe dovuto ridurre a semplice pulviscolo interstellare.

Aveva assistito a cose che nessuno avrebbe mai potuto lontanamente immaginare: tradizioni ridicole, esseri verdi considerati divinità, gatti parlanti, ma ce n’era una ancor peggiore…

La meta fissa dopo gli allenamenti era senza alcun dubbio il punto di ristoro. E lei era lì.

L’intera dimora sembrava un tipico scenario teatrale da quattro soldi e la terrestre l’unica interprete. Talvolta vestiva vanitosamente da regina, altre da coniglio con succinti e provocanti abiti… Questa volta da diavolo tentatore.

E lui era considerato il malvagio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho resistito! Una drabble di 100 parole esatte per omaggiare la festa, ma ho voluto pubblicarla singolarmente in quanto la comicità è più sottile in questo caso. Domani sarò a Roma per 3 giorni e mi sarebbe risultato più difficile pubblicare. Grazie a coloro che leggeranno!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=847593