Mania di uccidere

di ka93
(/viewuser.php?uid=36607)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


MANIA DI UCCIDERE

Vegeta stava percorrendo i corridori della navicella per raggiungere la sua stanza, aveva un ghigno puramente malvagio e soddisfatto in viso. La sua armatura da guerriero aveva vari colori, dal rosso scarlatto, al verde e qualche violetto, ad ogni passo i servitori del Tiranno retrocedevano terrorizzati all’idea di vederlo, era una perfetta macchina da guerra, nata solo per uccidere e godere nel vedere i visi terrorizzati e il sangue che con violenza schizzava da una parte all’altra, coprendo terra, sabbia ed erba.  Ma vedere il sangue delle sue vittime sulla sua armatura e sul viso non poteva renderlo più felice, soddisfatto di quello che faceva, eccitato all’idea di aver tolto la vita a centinaia di persone.

 Infondo primo o poi si muore, che cosa cambia perire per mano di qualcuno?

Al Principe dei Saiyan non importava delle vite, voleva solo combattere, uccidere e vedere il sangue delle sue vittime tra i bianchi guanti che scorrevano percorrendo tutto il contorno della sua mano fino a cadere sulla terra, o la tomba degli abitanti, si potevano definire sinonimi. Nonostante non fosse necessario, doveva fare rapporto a Freezer che la missione era stata completata con successo. Mentre tornava nella sua camera, già pregustava l’idea di un prossimo massacro, di ennesime vittime e di piacere di essere lui stesso l’artefice di tutto.

 

 

Salve a tutti.

Allora questa è la prima volta che scrivo una specie di Flash-Fic Dark, poiché guardo molti film horror e mi piace anche leggerli ho deciso di provare a farne una, partendo da qualche cosa di piccolo. Purtroppo temo di trovarmi sul banale che non sia nulla di che e che se non la pubblicavo era meglio, però ho deciso ugualmente di rischiare e di lasciare a voi lettori le sorti. Non so in che Rating metterlo, così ho provato con giallo, se per caso non sia adatto, che debba essere più alto o più passo avvisatemi così potrò correggere ^^.
Spero di ricevere qualche commento!
Buona Serata a tutti.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=848002