RIFLESSIONI

di zaccina_94
(/viewuser.php?uid=131863)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Io mi chiedo in che diavolo di mondo viviamo,
un mondo dove ci sono persone che uccidono, persone che hanno tutto e si lamentano e persone che non hanno niente,
persone che si spaccano la schiena dalla mattina fino alla sera per un misero stipendio e persone che non fanno NIENTE e sono pieni di soldi.
Io vorrei tanto sapere una cosa:
ma secondo voi è giusto che un pompiere che rischia la vita tutti i giorni prende uno stipendio veramente misero e i politici prendono milioni e miolini?
bhè per me no.
La cosa peggiore è che più andiamo avanti e più il tutto peggiora, io ho davvero paura per il mio futuro, perchè non sò cosa possa spettarmi.
poi non è possibile che se sai cantare puoi andare ad X-Factor, se sai ballare puoi andare a Ballando con le Stelle, e se non hai voglia di fare un c**** puoi andare al Grande Fratello. Perchè non è possibile invece che sei laureato, e se ti va di culo, al massimo puoi ambire ad un call-center, non è possibile 
 parlare di crisi economica e di disoccupazione mentre Kakà rifiuta 500 mila dollari a settimana al Manchester City, non è possibile che ii bambini giochino con le Nintendo Wii, se in un’altra parte del mondo ci sono bambini che giocano con le cluster bombs.          FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE VOI





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=857807