Semplicemente

di ArashiStorm
(/viewuser.php?uid=123336)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Doppio drabble scritto come regalo di compleanno per Harriet, spero che le piaccia nonostante l'angst ^.^"
Essendo una fic per Harriet la protagonista non poteva che essere Yuuko ^_^
Enjoy e attenzione che, ribadisco, ci sono grossi spoiler se non avete letto almeno il volume 15

Titolo:
Semplicemente
Rating: giallo
Personaggi: Yuuko
Disclamer: xxxHOLiC e i suoi personaggi sono proprietà CLAMP
Parole: 200
Spoiler: tutta la serie, in particolare la fine del volume 15
Riassunto: per un orologio che torna a scorrere un altro si deve fermare…[spoiler importanti sul personaggio di Yuuko]



Ti aggiri in quel luogo irreale. Ben presto le tenebre inghiottiranno quel negozio di cui sei padrona, ma hai ancora qualche istante per poter camminare su quelle vecchie assi e assaporare i cigolii del legno che si flette sotto il tuo peso leggero. Gambe lunghe e snelle quelle che ti fanno avanzare lentamente. Pelle bianca e liscia di giovane donna quale appari pur non essendo. Ad ogni tuo passo le pieghe delicate del lungo kimono bianco che hai deciso di indossare oggi, ti seguono come docili servitrici del tuo volere.

Ogni giorno un aspetto diverso. Passando da antichi abiti di foggia europea, a vesti tradizionali del Giappone in cui avevi deciso di vivere. Senza disdegnare però capi succinti, costumi audaci e vestiti alla moda, qualsiasi cosa indossassi la facevi tua come solo una donna d’esperienza avrebbe saputo fare.

Sei mutevole come il tempo. Hai trasformato il tuo corpo in un camaleonte che cercava di nascondere il fossile vivente del proprio animo. Da troppo tempo ti aggiri in questi mondi, per volere di chi ti ha amato troppo per accettare la triste realtà di una vita spezzata, ma il tempo deve tornare a scorrere, il sogno deve finire. Tu semplicemente devi morire…




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=857852