A true Story

di Gabs Cyrus
(/viewuser.php?uid=128758)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chapter 2.
Ringrazio il cielo della sua esistenza perché in fondo lui è l’unico che mi sostiene per davvero. Per esempio quando i miei genitori mi danno contro o quando litigo con altra gente, lui è sempre lì ad ascoltarmi, paziente e incoraggiante. So che questi momenti sono rari e che lui mi fa soffrire molto, ma davvero non so cosa farei senza di lui.
Non so cosa farei senza i suoi dolci occhioni verdi, i suoi capelli castano chiaro quasi biondo e il suo profumo che, davvero, adoro alla follia. Molte volte anche la mia mamma mi ha spinto a tagliarmi senza volerlo. Non un minimo di conforto, di incoraggiamento… mai nulla… molto spesso mi sento triste e frustata e l’unico che mi aiuta è proprio Michael. Credo che la nostra amicizia sia fatta di molti alti e bassi, frequenti e imponenti, di proporzioni davvero esagerate. A volte siamo troppo dolci, molte volte troppo aggressivi l’uno verso l’altra. Il bello è che entrambi abbiamo bisogno di starci accanto… sono convinta che io e lui ci completiamo, sempre parlando di amicizia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=862166