Recycled Strings

di Atelo_Phobia
(/viewuser.php?uid=116916)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Don’t Tell me - Avril Lavigne 


Get out of my head
get off of my bed.

 

Taci, ti prego. Non sussurrarmi all’orecchio parole che scaveranno nel mio cuore un amore che non riuscirò più a cancellare. Non dirmi che sono qualcosa di più di baci rubati nell’ombra, dove il resto del mondo non può vederci.
Non dirmi che significo qualcosa di più di quelle lenzuola calde avvolte intorno ai nostri corpi. Non dirmi, ti prego, che quando ti svegli, mi cerchi al tuo fianco, perché desideri che la mia mano stringa la tua.
Non mormorarmi mentre fingo di dormire che ami , perché allora mi sveglierei, ricordandomi all’improvviso cosa significhi vivere, e scoprirei in un istante di averti atteso per tutta la mia vita, e di appartenerti da sempre.
Ti prego non dirmi che mi ami.
Ti prego dimmi che mi ami.



__________________________________
Allora (si schiarisce la voce nella speranza, ahimè vana, di ottenere una parvenza d'autorità) chiunque conosca anche solo vagamente il testo di questa canzone noterà che ciò che ho scritto non ha poi molto a che vedere con la canzone. La realtà è che sono stata ispirata dal titolo " Don't tell me " e la mia fantasia ha spiccato il volo, ignorando completamente il testo se non per la frase che ho scritto sopra. 
La voce narrante nella mia testolina vuota era quella di Santana, che non vuole ammettere a se stessa di amare Brittany, perciò prega silenziosamente perchè la bionda non provi niente per lei, in questo modo spera un giorno di riuscire a smettere anche lei di amarla, ma in realtà lei non può nè vuole rinunciare a Brittany.
Sì va be', è una cacca. Novità assoluta!!

Commentate se volete, non fatelo se non vi va xD.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=862779