Insieme, nonostante tutto

di telesette
(/viewuser.php?uid=101298)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- Sora…
- Mhm ?

Kairi intrecciò le mani dietro la schiena, sperando che il ragazzo non si fosse accorto che era arrossita. Malgrado fossero entrambi da soli, su quell’isola meravigliosa illuminata dal sole del tramonto, non era comunque facile porre quella domanda che tanto le stava a cuore.

- Se, per qualche motivo, dovessimo separarci… Pensi che riusciremo a ritrovarci, anche se saremo lontani ?
- Ma certo - rispose Sora. - Anche i nostri amici dei vari mondi vivono lontano da noi, ma non sono impossibili da raggiungere!
- Hmf - fece Kairi imbronciata.

Era evidente che Sora non aveva capito proprio niente. Nella sua limpida ingenuità, il ragazzo non poteva certo immaginare quello che Kairi intendeva ( forse era ancora troppo giovane per comprendere i suoi veri sentimenti ) tuttavia quest’ultima, con un forte sospiro rassegnato, si limitò a fissare nuovamente il mare davanti a sé.

- Ehi, Kairi… Tutto okay ?

Subito Kairi tornò a sorridere. In fin dei conti, la cosa importante era avere Sora lì accanto; sapeva che non l’avrebbe mai abbandonata e che, anche se le circostanze li avessero divisi, avrebbe fatto l’impossibile per tornare da lei.

- Sì - rispose serenamente.

FINE





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=863325