A te... no, non a te ma a quella che eri!

di DeepDerk
(/viewuser.php?uid=4105)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A te… no, non a te ma a quella che eri

A te… no! non a te.. ma a quella che eri!

Ed eccomi, ancora qui, ancora sola…

Fuori tutto è sospeso, la tensione è alle stelle, la gente si tormenta l’animo per una cosa che dovrebbe, o meglio potrebbe, dare "Onore&Gloria" al nostro paese, alla nostra nazione, alla nostra Patria. Sento stupidi commenti del genere "vinceremo di sicuro, non c’è dubbio"

La gente si preoccupa tanto per una cosa in fin dei conti irrilevante… ma che per loro sembra rappresentare tutto.

Ed io… io sono qui, sola… no,non sono sola dopotutto il mio tormento mi accompagna, sembra non volermi lasciare libera neanche di respirare!

E dire che io lo sapevo...sapevo che sarebbe finita di nuovo così, sapevo che mi avresti ferito di nuovo… ogni volta che ci avviciniamo , inevitabilmente finiamo con l’ allontanarci sempre di più ma tu sembri non rendertene conto… o semplicemente preferisci ignorare l’evidenza.

Forse per te la mia presenza non è così importante come credevo, come vuoi farmi credere… e se lo è davvero perché finisce sempre così.

IO NON ME LO SO SPIEGARE!

Se ne sei in grado, fallo tu… mi compiango da sola, non lo farai mai… per il semplice fatto che non leggerai mai ciò che sto scrivendo, è strano un tempo ti bastava guardarmi meglio occhi per capirmi e adesso…guarda com’è finita

Spesso mi viene detto che dovrei allontanarmi dalla gente che mi fa soffrire così o che capitano i momenti tristi nella vita, mi dicono che la vita è un circolo dove la felicità si alterna alla tristezza. A questo punto mi domando… e allora perché così tanta tristezza, solo tristezza…

E dire che vorrei solo che tu mi desti una dimostrazione che ci tieni ancora a me che per te sono ancora importante… che sono ancora la tua migliore amica,

perché tu per me lo sei ancora.

Nonostante tutto Ti Voglio Ancora Bene

Ema





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=86416