AAA - Naruto Cercasi

di telesette
(/viewuser.php?uid=101298)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: 
Chi se la sente di adottare un cagnolino, che ha subito molti maltrattamenti e cerca una famiglia, può mettersi in contatto e rispondere così all’appello del programma FORUM di Mediaset. Il cagnolino in questione si chiama Gulliver, è di taglia media, e ha bisogno di molto amore…

Grazie!

AAA - Naruto Cercasi

- No, no e poi no - strillò Naruto, incrociando le braccia irremovibile. Non se ne parla assolutamente! 
- Ma Naruto - provò a dire l'autore della fanfiction, grattandosi la fronte. - Andiamo, non fare i capricci... In fondo si tratta solo di fare uno scivolone per una piccola gag... Nel combattimento che ho in mente, farai comunque bella figura! 
- E secondo te, dovrei cadere apposta, davanti a Sakura e a tutti gli altri ? Scordatelo! 
- Ma... Ma...

Il povero interlocutore di Naruto era sinceramente disperato. Non aveva preso in considerazione l'idea che il biondo protagonista della sua ultima fanfiction scegliesse di ribellarsi all'ultimo momento. Purtroppo Naruto non voleva sentire ragioni: dopo tutte le volte che la sua immagine era stata vergognosamente sfruttata, soprattutto per storie che lo ritraevano come un perfetto idiota, il celebre ninja divoratore di ramen aveva deciso di troncare ogni contratto di collaborazione con questo autore sciagurato e di non saperne più nulla delle sue insulse fanfiction da quattro soldi.

- Ho detto di no - concluse. - Già ne ho fin sopra le tasche di tante cose: di essere considerato come l'idiota di turno, o come colui che muore dalla voglia di farsi il suo migliore amico; passi la popolarità, passi lo scotto di essere associato così tanto allo Yaoi... Ma, piuttosto che accettare di comparire ancora una volta su qualcuna delle tue storie squallide prive di senso, preferisco mille volte sorbirmi i rimproveri dell'Hokage finché campo! Ho anch'io la mia dignità, C***O !!! Sono il protagonista di un manga/anime di successo, non un imbecille da sminchiare completamente e per le cose più assurde! Se intendi sputtanarmi pubblicamente, per scrivere qualche altra porcata, ti conviene cercarti un altro fesso... Perché io me ne vado!

Così dicendo, Naruto rientrò lesto nel teleschermo dal quale era uscito, lasciando il povero autore di fanfiction con un palmo di naso.

- E adesso? - si domandò il tapino, grattandosi la fronte. - Dove lo trovo qualcuno tanto pazzo da accettare di entrare in una mia fanfiction? Uhmmm...

***

Era un giorno come tanti al Villaggio della Foglia. Il sole splendeva alto nel cielo e gli uccellini salutavano allegramente i caldi raggi che illuminavano i loro nidi. Anche il più sfaticato dormiglione, incapace di resistere a questo richiamo, è tenuto a destarsi dai suoi sogni. Una volta indossato il coprifronte e aperta la finestra della sua camera, il biondo e coraggioso NARUTO si prepara per... Ma... Ma... Chi è lei, cosa sta facendo con quel costume, è pazzo ?!?

***

Non c'era cascato neanche il narratore ( del resto non era certo un imbecille al pari del sottoscritto )... Non avendo più il vero protagonista a disposizione, l'autore di questa fanfiction non ha trovato altra soluzione se non quella di rivestirne momentaneamente i panni.

- Vi prego - esclamò questi. - Non fatemi domande... Perché non saprei assolutamente cosa rispondere!

FINE





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=864824