Addio

di Manga elevato 3
(/viewuser.php?uid=154751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro fratello, si é sempre esagerato su le mie condizioni, mi trovo in ospedale da anni, senza calcio, senza genitori ma sopratutto senza di te, sai non sono mai stato bravo con le parole, ma tentero di scriverti questa lettera, la verita é che mi manchi, sai ti ho visto giocare alcune partite in televisione, imagino che ti diverti a giocare contro gli alieni?.
Al' inizio ero contento che anche tu fossi diventato come me, un attacante, e che avessi imparato la tormenta glaciale, sai, ero stra felice, ma poi ho capito che c' era qualcosa che non andava, non eri te quando giocavi, quando eri in attacco non eri il mio dolcie fratellino, il bambino che rispetava le regole che non faceva mai nulla di male, no, eri un altra persona, tu eri me, ti prego torna ad essere il solito Shawn di sempre, questo é il mio ultimo desiderio, si hai letto bene, ultimo, percé presto io smettero di esistere in questo mondo, ti chiedo solo questo e un altra cosa, promettimi di non dimenticarti mai di me, perché chi dimentica il passato é condanato a riviverlo in eterno, fratelino, ricordati di me, ed io qualunque cosa mi aspetti dopo l' arrivo del oscurita, ti prometto che faro lo stesso, come ho fato in tutti questi anni, cosi vivremo l' uno nei ricordi dell altro, il tempo smettera di scorere, e niente sara acaduto, rimaremo sempre in sieme, come due bravi fratelli.








Angolo fusibili andati:
Ma ciaooo, ho deciso di scrivere questo schifo, sperando che piaccia a qualquno, questa é una lettera di un Haiden vivo, ma che sta per morire, perché gli serve un quore nuovo, e decide di scrivere una lettera di addio al suo adorato fratelino. Spero venga comentata da qualche buon anima, a prestooooo¨!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=865501