Lettera a un amico

di Sasuke_kun_Uchiha
(/viewuser.php?uid=96448)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lettere ad un amico. "Ciao Dobe,
questa lettera ti arriverà da lontano, ma spero che serva per farti sentire la mia presenza, lì con te.
Ci sono molte cose che vorrei dirti, cose che, a causa del mio carattere, non ti ho mai detto.
Ricordi la prima volta che ci siamo incontrati?
Io si, come se fosse ieri, è stato solo un attimo, ma ha cambiato per sempre la mia vita.
Da quel giorno abbiamo iniziato una strano rapporto, un po complici, un po rivali, un po amici ma... c'è sempre un ma in queste storie...
Ricordo il momento esatto in cui è successo, quando ho sentito il tuo cuore incrinasi e il mio fermarsi per ciò che avevo fatto.
Per questo ti chiedo scusa, so che ti sembrerà strano, ma ti chiedo scusa, metto da parte l'orgoglio e ti chiedo perdono per averti fatto piangere, per averti tradito e per averti illuso.
Quando ci siamo rincontrati la prima volta mi sono comportato come se non me ne importasse nulla, ma ha fatto male, tanto male, sapere che avresti potuto odiarmi, non volermi più vedere, ma tu, nel modo in cui solo tu sai fare, l'unico modo che riesce a farmi battere il cuore e smuovermi dentro, mi hai perdonato o hai fatto solo finita non so, ma mi ha perdonato e questo e ciò di cui ho bisogno, il tuo amore.
Dopo quella volta ho continuato per la mia strada, eppure, ogni volta che mi giravo, avevo dubbi o paura, tu eri lì, convinto della scelta che avevi fatto e io, anche se non te l'ho mai detto, te ne sarò eternamente grato.
Grazie per essere rimasto con me nonostante tutto, grazie per non aver mai mollato con me... grazie per essere stato così tremendamente testardo da non volermi lasciare.
Non ho il tempo per dirti tutto, ma spero che ciò che ho detto ti abbia fatto capire qualcosa.
Perciò non dimenticare mai ciò che provo per te, anche se a volte non te lo dimostro, anche se ti sembro freddo e indifferente, non dimenticare che ti amo, che non voglio più lasciarti, voglio tenerti stretto al mio fianco, per sempre.
Sopratutto non voglio che qualcun'altro si avvicini a ciò che è mio, e tu lo sei, lo sarai sempre.
Non so cosa succederà in futuro, ma ricorda che, anche se un giorno la vita ci separerà, io ti terrò sempre vicino a me.....ok, sto diventando troppo sentimentale...

Ti amo Dobe, ti amerò sempre...

                                                                                            Tuo, Teme."




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=865910