Il nuovo Semidio.

di Heavenly
(/viewuser.php?uid=136801)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Introduzioni e premesse-
 
Salve a tutti! Beh, direi che per prima cosa mi presento.
Sono Heavenly, e sono iscritta qui da un anno, ma questa è la mia prima long fic. Questo è il mio debutto su questo fandom, spero di non fare disastri come il mio solito.
 
Ora, passiamo alla storia.
 
Beh, sembra ovvio che parlerà di Percy Jackson. Ma se avete letto bene, ci sarà un nuovo personaggio. Maschio, femmina? Starà a voi scoprirlo. Sappiate però che il suo arrivo sconvolgerà ogni cosa: il destino dei semidei cambierà, la profezia potrebbe essere sostituita da qualcos'altro. 
Come reagiranno Percy, Annabeth, Grover e company?
Che ne sarà del patto di sicurezza fra Dei?
Scopritelo, leggendo la mia storia.
 
 
 
BREVI ANNOTAZIONI.
 
-La storia ce l'ho in mente da quando il primo libro di Percy è uscito, e si è sviluppata nel corso dei libri. Quindi, non è assolutamente copiata.
-La storia è ambientata appena dopo la fine del primo libro. Collocarla è stato difficile, spero di non confondervi troppo.
-Alcune cose potrebbero non coincidere perfettamente. Ma che ne sappiamo noi di quel che succede tra un libro e l'altro? Crono potrebbe anche essere già morto u.u
 
-Fine-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=868437