Lo Stupryclub.

di Ainely_sc
(/viewuser.php?uid=156455)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutto iniziò la sera del 26 Ottobre, quando Giulia e sua madre si trovavano allo stadio (?) per assistere al concerto di Lenny Kravits. Appena quel tipo salì sul palco ci fu subito un boato. Dopo, Lenny fece fare silenzio e disse:” Bene ragazzi, prima di farvi morire con la mia voce vi volevo presentare dei tipi simpatici e casti, gli Avengeeeed Sevenfoooooold!”
La folla si zittì in un botto e si sentì solo Giulia che urlava:” Ommioddio! Mamma, Mammaaaaaa!! Syn sei un figoooooo!! Matt pure tuuu!! Cionnino, Cionnino caro tu non sei da meno!! E Zacky pure tuu!!!” Quando ebbe finito tutta la folla si girò verso Giulia e pure sua madre la guardò strana. Senza rendersene conto, Giulia urlò:” Brian stuprami!!!!!!!”. Syn, guardando con il suo STUPRYSGUARDO Giulia, la fece svenire e sentendosi in colpa disse alla sicurezza di farla riprendere. Ripresasi, Giulia corse verso il palco urlando: “ Syn Stupramiiiiiiiiii!!” Allora la sicurezza provò a fermarla ma Syn disse: “ Wait, Let she stupry me!” E da quel giorno Giulia e Brian diventarono STUPRYAMICI.!! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=869679