Oh, by the way, which one's Pink?

di Jules_
(/viewuser.php?uid=106169)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giochi Proibiti

-Cosa stai suonando, Rick?- 
Silenzio.
-Mi sembra di averla già sentita...-. Niente.
Roger sbuffò.
-Rick!?-
-Tu sei proprio come questa canzone, Roger- disse senza smettere di suonare. -Una melodia triste, monotona, sempre uguale. Un sali e scendi di note cupe e allegre per poi tornare sullo stesso vuoto tasto. Continui la tua solita routine senza cambiare mai, non modifichi una virgola del tuo carattere. Cambi umore ma alla fine torni allo stesso punto.
La solita fredda e triste nota-.
Lo disse con una piattezza incredibile.
Roger deglutì.
Quell'uomo di 36 anni pareva ora un bambino mentre usciva sbattendo la porta.



JuliaDream_
Eccomi qui finalmente ad aggiornare. LOL
allora, all'inizio non avevo idea. NADA. Me ne stavo praticamente a pensare a che cosa mi avrebbe potuto ispirare con la G ma in mente mi veniva in mente solo la canzone
Giochi Proibiti. Infatti è la prima canzone
che il mio insegnante di pianofrte mi ha insegnato a fare e per capire bene il sinificato di tutto questo magri ascoltate i primi 30 secondi qui --->
 
http://www.youtube.com/watch?v=cwI2R4GFFjI
Qui i due hanno 36 anni, quindi il tutto è ambientato più o meno nel 79, anno di The Wall, in cui i rapporti tra i due eranoancora più tesi. Da notare la freddezza con cui Richard tratta Roger: questo è quasi alquanto improbabile, me ne rendo conto, ma...niente, questa cosa mi è uscita quasi spontaneamente quindi anche io mi sono sorpresa di quanto sia stato cinico.
Ecco, niente, spero che vi sia piaciuta. E ringrazio Sara che ormai mi fa da conteggio parole LOL
Grazie 

Jules




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=871422