La Cacciatrice di Stelle

di Merlina97
(/viewuser.php?uid=140854)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


    
Introduzione…
 
Avevano commesso un errore, un terribile errore.Erano stati ospitali e gentili aprendo così la porta a quello che si sarebbe poi rivelato il nemico. Avevano pagato cara la loro stupidità: molti avevano perso la vita, il paese era irriconoscibile e vi era disperazione ovunque.Si, avevano vinto alla fine, erano riusciti a metterli in fuga, ma la ferita ancora sanguinante che avevano lasciato gli invasori negli animi del popolo era troppo profonda, non si sarebbe mai rimarginata del tutto, perfino i loro nipoti lo avrebbero ricordato. Mai più si sarebbero fidati e mai più si sarebbero lanciati in imprese nuove senza conoscerne con certezza le conseguenze.
L’unica cosa ancora bella erano le stelle: brillavano tantissimo, come se la luce che emanavano venisse dalla passione che il popolo aveva messo per vincere la loro battaglia. E con quelle come compagne il popolo s’ incamminò in mezzo ai boschi per fondare un nuovo paese dove ricominciare  a vivere, questa volta prestando più attenzione.
 
 
Spazio autrice: Ok, so che al momento non dice più di tanto... Non aspettatevi qualcosa con battaglie epiche tra elfi e maghi ecc. È la prima volta che mi cimento con una storia a capitoli e, sopratutto, con un’originale. Però voglio provarci... Anche se, per adesso, non c’è molto da dire mi piacerebbe avere un vostro commento (anche negativo). Mi scuso in anticipo per eventuali errori di punteggiatura,sintassi, ortografia ecc. Comunque,basta ,sto parlando fin troppo,grazie per l’attenzione
Baci

ila




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=872427