Guardiamo la tv o facciamo l’amore?

di _Blume_
(/viewuser.php?uid=121595)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bene, bene..
Salve!

Ho deciso di scrivere una breve introduzione personale per spiegare alcune cosucce prima di lasciare spazio alla storia.

Quando ho realizzato di essere diventata una Directioner in tutto e per tutto ho giurato a me stessa che non avrei mai osato scrivere fanfictions riguardanti i 1D, per il semplice fatto che non mi andava di inventare per loro possibili vite parallele, grandi storie d'amore o tragici finali strappalacrime.
In passato ho scritto un bel po' di fanfiction che avevano per protagonisti altri artisti significativi della mia vita, quindi posso assicurarvi che non è la prima volta che scrivo.
Bé.. e perché allora sto scrivendo nella sezione dedicata alle cinque carote inglesi *w*?
Vi spiego subito..
Sono stata al concerto dei Negramaro a Caserta e, mentre lasciavo che la musica si impossessasse di me, mi sono resa conto che ogni parola nella mia mente era un mattone di una specie di storia e, parola dopo parola, avevo a grani linee una trama.
Nella mia testa stravagante era onnipresente la figura di Louis.. Non so se per una mia indiretta volontà o per puro caso i due pensieri si sono confusi e .. bè.. il protagonista maschile di questo racconto non poteva che essere lui.

In definitiva mi sono convinta a scrivere perché non ho infranto la  mia promessa: non scriverò dei 1Direction, non li citerò neppure.. In questa storia ci sarà solo Louis,come personaggio esistente, per il resto è tutto frutto della  mia fantasia.
L'ho inserita nella sezione "one direction" perché Tomlinson fa parte dei 1D, ne è un componente.

La storia è sua. Solo sua.


Bè.. detto questo vi lascio alla storia.
Spero vi piaccia.

Un grosso bacio.
.Blume.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=873923