Dove l'aria danza

di remvsg
(/viewuser.php?uid=104267)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


luna
_una breve storia dedicata alla Gioia, venuta al mondo grazie a un Giglio_____________________________________________
                                                                                                                Dove l'aria danza

Esistono sere in cui l'aria danza.

Vibrano le foglie al suo cospetto, dove la luna prepara un sipario di luce intima, privata.

E' un concerto che solo un cuore puro sa dirigere, volgendo occhi chiusi pieni di sogno al respiro della notte.

Ci sono persone che non ci credono, persone che non capiranno mai, ma lei vorrebbe condividere tutto quanto e lasciare che la felicità che pompa il suo cuore invadesse gli oceani, portando la vera magia anche a chi non sa vederla.

Li sente, li vive, sono come farfalle che volano tra i suoi cappelli: sussurrano i propri incantesimi al suo orecchio, solo parole belle.

Canta questa gioia rinnegando i giorni in cui portava amuleti per tenere lontani questi sentimenti. E ancora Luna non sa se è amore questo o i nargilli.



__________________________________________________________________________________________________________________

Non scrivo in questo fandom da molto, e ci rientro a piccoli passi.
Ovviamente il mio amore per Harry Potter non è semato e neanche quello per la  scrittura, ma putroppo la mia vena creativa su questo fronte si era spompata. Non trovavo più li stimoli giusti e non volevo inseguirli in lpercorsi lunghi e tortosi.
Sinceramente non so quando potrò nuovamente porre la mia firma in questa zona di EFp, ma se verrà l'occasione, l'accoglierò volentieri perché il mondo magico mi manca molto e sopratuttutto quelle magiche persone che qui ho  conosciuto. P.S. Cullavo questa storia già da qualche tempo, ma solo la lettura della bellissima "Ragazzo triste" della mia Narcissa Lily Black mi ha dato la forza di metterla nero su bianco. Una dedica particolare va anche a mia cugina di x grado Joy, per riconfermarle che sarò sempre la sua Lunatica Luna.




e Marty, donna mia, ti devo così tanto che niente potrebbe bastare


r#





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=874748