Dimitri e Akim la storia ha inizio

di NonnaPapera
(/viewuser.php?uid=72743)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo:Dimitri e Akim la storia ha inizio
Autore: Io
Genere: generale, azione, comico?
Rating: verde per ora
Avvertimenti: Raccolta di flash su questa nuova coppia di criminali Akim e Dimitri
Note autore: scritta per la challenge di Sselene I cinque minuti del martedì sul forum Original Character Yaoi, la challenge si basa su un'idea divertente e geniale,. Si deve scrivere una storia in cinque minuti e postarla senza rileggerla seguendo il prompt che ogni martedì viene proposto
Questa è la prima storia il prompt era INIZIO
storia iniziata alle 13:55 e conclusa alle 14:01 (ho sforato di un minuto perché non ho la sveglia)
Qui trovate la challenge



Dimitri non sapeva come il suo amore per il crimine avesse preso piede e quando esattamente lui fosse divenuto un criminale, forse era stato nell’attimo in cui aveva conosciuto Akim…
Però sapeva che in quel momento un camionetta della polizia penitenziari alo stava portando in una prigione statale dalle quale difficilmente sarebbe uscito prima di quindici anni.
QUllo che vedeva dal finestrino sbarrato del mezzo era un paesaggio autunnale che gli metteva addosso una malinconia impensata.
Eppure sapeva che la strada scelta molto probabilmente lo avrebbe portato all’arresto o addirittura alla morte, solo che adesso non riusciva a rassegnarsi per quella situazione che stava vivendo
Lui era malato di libertà, e non era il solo, anche Akim lo era e insieme in quegli ultimi due anni avevano fatto faville.
Ora si chiedeva come l’altro sarebbe sopravvissuto senza di lui… Probabilmente avrebbe cercato un altro partner per le rapine… e anche per il sesso.
Un’esplosione fortissima e la camionetta si ribaltò su di un lato.
Alcuni spari e altre grida furiose, poi Dimitri vide la porta blindata che si apriva e finalmente tra il fumo scorse la figura mingherlina ma nodosa di Akim che teneva in mano un bazooka con aria strafottente.
“Pensavi veramente che ti avrei lascito nelle loro mani? tu sei troppo importante per me”
Era ridicolo che un omone alto due metri e con una marea di tatuaggi e di muscoli piangesse dalla gioia… però Dimitri in quel momento non riuscì a trattenersi dal farlo.

Questi sono i disegni  dei due che mi ha fatto blooding.
Dimitri
Dimitri
Akim
Akim

Se le storie i disegni e i fumetti yaoi e yuri originali vi piacciono venite a trovarci sul forum Original Character Yaoi




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=879451