Il Per Sempre esiste

di Shirley97
(/viewuser.php?uid=158629)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Flox e Acanti nel frattempo avevano portato gli altri ai laghetti; erano sempre più legati, erano però molto discreti e non esternavano troppo quello che i due definivano "Il nostro amore".
La streghetta stava diventando sempre più carina ma sempre con addosso l'arcobaleno; Scarlet, che ancora insisteva a frequentare il gruppo, la prendeva sempre in giro per questo, ma Flox non ci faceva caso: quando avessero iniziato gli altri a farlo, allora si sarebbe preoccupata sul serio.
Acanti invece continuava ad avere gli occhiali, continuava a essere perfettino, continuava a non dire la "erre"; ma proprio per questi piccoli difetti era ammirato e amato da tutti i suoi amici, ma sopratutto dalla piccola Pollimon.
In quel momento un ragazzino si buttò da un tronco proprio addosso a Francis Corbinock, che finì sotto e bevve; quando riemerse urlò:- Accidenti  a te, Robin Windflowers! Che cavolo Scricciolo, mi hai fatto bere!- E si allontanò arrabbiato verso Nepeta, la sua nuova "Ragazza" mentre il ragazzetto rideva come un matto; Scricciolo era ancora minuto come un bambino di 10 anni anche se ormai ne aveva quasi 14. Aveva definitivamente smesso di mettersi le scarpe se non quando d'Inverno cominciava a nevicare; usciva tutte le mattine alle 4 per andare a pescare sul Santuomo e non si stancava mai; era probabilmente il più allegro fra i ragazzi, e piano piano cresceva una cotta per la cuginetta di Acanti, la giovane Cloudy Bugle che era una delle bambine più carine del villaggio.
i ragazzi risero per lo scherzo dell'amico, ma si interruppero subito quando videro arrivare Tommy cupo e pensieroso: si erano preoccupati per l'assenza del loro immancabile Grisam, ormai rassegnati a quella frequente di Shirley ma si erano stupiti non poco per quella delle gemelle e di Tommy, che Francis non vedeva dalla mattina presto; quando arrivò non allegro e solare come sempre si agitarono e chiesero allarmati:- Cos'è successo?-
- Qualcosa al villaggio?-
- Hai visto le gemelle?-
- E Shirley? E Grisam?- Tommy rispose che andava tutto bene, che non sapeva niente di Vì e del loro capitano ma che Shirley era con Babù che non stava tanto bene.
Preoccupata Flox chiese cosa le fosse capitato, e lui rispose a bassa voce solo:- Jim.- Flox si incupì e disse ad alta voce, in modo da farsi sentire da tutti:- Ascoltate, io vado un attimo a Frontebosco, vado a dire una ehm... cosa a Shirley, a dopo!- E partì di corsa nel bosco; gli altri rimasero un po' delusi e arrabbiati perchè tutti quelli che venivano considerati come punti di riferimento ora non c'erano.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=884587