Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe

di Lusty_Archivio
(/viewuser.php?uid=56527)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Blatereggiando.

Here I am! Come va? A parte il fatto che mi sto assiderando, che ho totalmente perso la sensibilità alle mani e che mossa dalla disperazione ho appena fatto una proposta di matrimonio al termosifone, direi che va abbastanza bene. NO, NON È VERO, VOGLIO LE VACANZE DI NATALE. Bah. Lasciamo perdere. Passiamo al capitolo. Ho deciso di ambientarlo all’ipotetico matrimonio di Crilin e C-18 (). In realtà non sono manco sicura che si siano sposati, ma chissenefrega. Sono una coppietta adorabile, mi piacciono un sacco~. E come guest star (?)... Bulma. Che do per scontato che stia con Yamcha. Btw, grazie come sempre a tutte voi dolciUissime figliole per i commenti. Grazie davvero, voglio bene a questa raccolta e mi fa piacere sapere che qualcuno l’apprezza. GRAZIE. *pianto isterico*. Al prossimo capitolo! Ed infine... Tàtàtàtà, pubblicitàH. Ebbene, c’è anche lui, L’IRRITANTE ANGOLO PUBBLICITARIO! *partono urla di giubilo registrate* Poiché ultimamente sono fissata – perchénonsieranotato –, ho deciso di scrivere 50 frasi sempre sulla coppia Goku/Vegeta. Le trovate qui: Pleasure to meet you, but prepare to bleed. Adieu! *fine angolo pubblicitario*

 

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.

Se DB mi appartenesse, Yamcha avrebbe avuto un minimo di dignità in più. Il fatto che Bulma l’abbia piantato come un idiota e che, automaticamente, questo povero cristo sia diventato lo zimbello di mezzo fandom mi fa veramente girare le sfere. Del drago. Ecco.


 

 

07. » Love.

Improvvisamente, il corpo longilineo avvolto in un candido abito nuziale e i bei capelli paglierini raccolti in un elegante chignon, C-18 si avvicinò a Crilin e, senza dire nulla, gli posò un soffice bacio sulla fronte, facendolo arrossire come un pomodoro.

Inorridito da quella vista così altamente esecrabile e ripugnante, Vegeta arricciò orripilato il naso e, ostentando un enorme disgusto, tornò a fissare trucemente l’abnorme coscia di pollo stretta in mano, addentandola poi con un morso vorace. Bulma, seduta accanto a lui, si abbandonò ad un’estatica risatina, osservando intenerita gli adorabili sposini novelli.

« Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe finita così? », mormorò, sospirando sognante. « È proprio vero quel che si dice... l’amore è cieco! ».

« Cieco? ». Vegeta gettò un’occhiata schifata a Goku, in quel momento particolarmente intento a saltellare disinvoltamente con un sorriso imbecille stampato in faccia, un bicchiere traboccante di saké in mano e un paio di costine infilate nel naso.

« Stronzate. È ritardato ».

                                         

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=884652